35 anni fa... un'avventura indimenticabile!

Quando 35 anni fa è iniziata questa avventura, nel Centro Commerciale Isabella,
eravamo un gruppo di amici e commercianti appassionati,
desiderosi di offrire il meglio alla nostra comunità.


Un ringraziamento speciale va a Patrizia, l'artista che ha creato il nostro logo, un simbolo che ci rappresenta e che ci accompagna in questo viaggio.

Ricordo con affetto Mauro del bar Gismondi, sempre pronto a un sorriso e una parola gentile, Valerio di Idea Sport, un vero punto di riferimento per gli sportivi, e Marisa di Creativa, capace di trasformare ogni maglia in qualcosa di speciale, un vero e proprio pezzo unico.

C'erano anche la simpaticissima Patrizia con il suo negozio di fiori, un'esplosione di colori e profumi, e Romina, la commessa di Malagrida, sempre disponibile. Mario di Mancini Uomo, con la sua passione ed eleganza, e gli amici del Ristorante La Cucina degli Angeli, con il loro capobanda Amleto, che ci deliziavano con i loro piatti prelibati.
E come dimenticare i ragazzi del supermercato, sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza? Purtroppo, con alcuni di loro abbiamo perso i contatti nel corso degli anni, ma il ricordo della loro professionalità e amicizia rimane vivo nei nostri cuori.

Negli anni successivi, il gruppo Bernardi, un vero gigante per l'epoca, è entrato a far parte della nostra realtà, portando nuove sfide e opportunità di crescita.

In questo giorno speciale, voglio ringraziare di cuore tutti i nostri clienti, che ci hanno accompagnato in questo lungo e straordinario percorso. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile. Grazie per la fiducia, l'affetto e il sostegno che ci avete dimostrato in questi 35 anni.

 

Un ringraziamento speciale va anche a tutti gli amici che ci sono rimasti vicini, condividendo gioie e difficoltà, e contribuendo a rendere questa avventura ancora più bella.

Festeggiamo insieme questo importante traguardo!

Vi invitiamo a condividere con noi i vostri ricordi, le vostre esperienze e le vostre emozioni legate a questi 35 anni di storia.

Top